Base Liberale

un network di cittadini con spirito liberale che vogliono partecipare alla costruzione di un soggetto politico aperto e inclusivo che abbia come obiettivo quello di diminuire il peso delle corporazioni, della burocrazia e dello stato nella vita dei cittadini

  • Home
  • Il Manifesto
  • Le Proposte
  • Lo Statuto e il Codice Etico
  • Nodi di Base Liberale
  • Aderisci Anche Tu
  • Elenco Primi Aderenti
  • Contatti

sabato 26 maggio 2012

Comunicato Generazione Palermo

Sulla bacheca Facebook di un noto onorevole di FLI c'è un attacco al nostro responsabile Alessandro Piergentili. Si afferma che il nostro responsabile l'avrebbe offeso. Il bello è che ci sono una cinquantina di commenti con altrettante persone che hanno iniziato a parlare di queste presunte offese, gridando allo scandalo, senza leggere un bel niente. La verità è che le offese Alessandro Piergentili le ha ricevute a fronte di una critica politica e la semplice citazione di alcuni fatti reperibili anche su Wikipedia. Abbiamo appurato che in FLI muovere delle critiche politiche equivale ad offendere e l'onorevole, di contro, può benissimo offendere con l'applauso della sua corte itinerante. Complimenti!
Il Comitato direttivo di Generazione Palermo esprime piena solidarietà al nostro responsabile Alessandro Piergentili, per gli inusitati attacchi alla sua persona.





Generazione Palermoha pubblicato qualcosa suAlessandro Piergentili
Ieri alle ore 3.56 · 
  • Generazione Palermo rende noto il nuovo comitato direttivo del circolo: Alessandro Piergentili (responsabile), Davide Velardi (vice responsabile), Salvatore Cristaldi (vice responsabile), Giuseppe Verduci, Giuseppe Mastrella, Francesco Mannino, Danilo Ganci, Riccardo Eustazio, Fulvio Di Genova, Tony Carbone, Andrea Rizzo, Gianfranco La Marca.
     ·  ·  · Vedi dettagli amicizia

    • A Salvatore Cristaldi, Davide Velardi e Francesco Mannino piace questo elemento.

alle 10:46
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

35 commenti:

  1. Anonimo26 maggio 2012 alle ore 18:17

    Comitato direttivo? Allora qualche iscritto Generazione Palermo ce l'ha, guardando questo sito sembra che ci sia solo il responsabile!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  2. Unknown26 maggio 2012 alle ore 18:44

    Per la precisione gli iscritti sono ancora 70, nonostante i boicottaggi che abbiamo dovuto subire e le scissioni di vari personaggi in cerca di copertura politica in netto contrasto con la nostra indipendenza. Da sempre su questo sito c'è stato un alto contributo del responsabile ed un bassissimo contributo di altri personaggi che nemmeno sapevano scrivere e ogni tanto tentavano grazie all'alto tasso di democraticità del circolo. Oggi gli iscritti contribuiscono in altro modo, per esempio votando in massa i candidati che gli abbiamo proposto.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  3. Unknown26 maggio 2012 alle ore 18:48

    Comunque il comitato direttivo del circolo è composto da: Alessandro Piergentili, Davide Velardi, Salvatore Cristaldi, Giuseppe Verduci, Giuseppe Mastrella, Francesco Mannino, Danilo Ganci, Riccardo Eustazio, Fulvio Di Genova, Tony Carbone, Andrea Rizzo, Gianfranco La Marca.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  4. Anonimo27 maggio 2012 alle ore 01:54

    Gran bel direttivo, complimenti! Soprattutto per la varietà, visto che al suo interno c'è chi ha fatto campagna elettorale per Modesto o per la Caronia, ma forse avevo capito male io che la linea ufficiale era Canzoneri!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  5. Unknown27 maggio 2012 alle ore 02:22

    Ciò dimostra l'eterogeneità e la democraticità del circolo, non siamo una caserma o dei militantucoli da quattro soldi. Siamo teste pensanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo27 maggio 2012 alle ore 06:19

      generazione palermo è l'unico, corteggiatissimo, circolo veramente indipendente!
      gli altri rosicano...buffoni!
      forza e onore!

      Elimina
      Risposte
        Rispondi
    2. Rispondi
  6. Anonimo27 maggio 2012 alle ore 06:20

    generazione palermo è l'unico, corteggiatissimo, circolo veramente indipendente!
    gli altri rosicano...buffoni!
    forza e onore!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  7. Anonimo27 maggio 2012 alle ore 06:26

    i rosiconi ex generazionepalermo han solo collezionato figure di m...
    circoli deserti...
    risultati elettorali imbarazzanti!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  8. Anonimo27 maggio 2012 alle ore 08:57

    3 delle persone citate come facenti parte del direttivo so per certo che non ne fanno realmente parte...se si arriva a mentire pure sui componenti vuol dire che si é alla frutta. Del resto generazione palermo a psrte qualche articolo postato dal responsabile non fa attivitá da un anno strano per un circolo con piú di 70 iscritti.....ma forse arrivate a 7 contando anche mogli, figli e fidanzate

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  9. Unknown27 maggio 2012 alle ore 10:21

    E chi sono queste tre persone?
    Le citi così ci facciamo due risate. Anzi le contatti e ci faccia chiedere da queste ipotetiche tre persone di cancellarle o di querelarci se è il caso. Lo faccia, la prego.
    L'ultima riunione del circolo è stata prima delle elezioni amministrative. Non facciamo più eventi perchè per noi Futuro e Libertà è un partito morto e quindi aspettiamo che si crei un movimento simil Generazione Italia per muoverci.
    70 iscritti documentabili e verificabili.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  10. Unknown27 maggio 2012 alle ore 10:27

    Però se ciò non dovesse essere, la prego di palesarsi, così possiamo querelarla noi.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  11. Anonimo27 maggio 2012 alle ore 14:20

    i rosiconi ex generazionepalermo continuano a collezionare figure di m...
    circoli deserti...
    risultati elettorali imbarazzanti...
    deliranti bugie!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  12. Anonimo27 maggio 2012 alle ore 14:23

    è un bene che questa gente sia stata allontanata da generazione palermo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  13. Anonimo27 maggio 2012 alle ore 17:21

    Allontanata??? Ma se sono mesi che il vostro responsabile va dicendo che il circolo si è sfaldato perché i componenti in realtà erano (tutti tranne lui) infiltrati da Aricò, Granata, Mago Merlino, Il Baubau e che sono stati "gli allontanati" a sfasciare il circolo....Se dici 'allontanata' forse dopo mesi avete finalmente ammesso che sono stati espulsi tutti quelli che non seguivano i chiari di luna del vostro responsabile e che non c'era nessun complotto.....

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  14. Anonimo27 maggio 2012 alle ore 17:27

    continuate a parlare di risultati elettorali imbarazzanti......ma scordate o fate finta di non vedere che l'unico membro di generazione palermo che si è candidato, il vice responsabile, ha preso ben sedici (16) voti....

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  15. Unknown27 maggio 2012 alle ore 20:18

    Stiamo parlando di un ventunenne alla sua prima esperienza politica in una circoscrizione difficilissima dove il partito è andato male nel suo complesso. Non ha fatto nemmeno campagna elettorale perchè impegnato nel suo lavoro di attore. Si è candidato per coprire una circoscrizione a Canzoneri, dove era totalmente assente.
    Voi invece eravate distribuiti e siete andati malissimo nonostante l'appoggio di Granata.
    Teniamo a precisare che nessuno è stato allontanato, ma se ne sono andati da soli, cercando di fare più danno possibile, sparlando del nostro responsabile ovunque, però copiandone la strategia e cercando di prenderne i contatti. Hanno approfittato di un periodo in cui il nostro responsabile aveva problemi personali. hanno contattato tutti i componenti del circolo per portarli con loro e ci sono riusciti solo in due casi, di cui uno che seguirebbe Granata ovunque (la copertura politica data da Granata all'operazione è stata tanto palese quanto ignobile). Hanno avuto la capacità di attrazione di un moscerino nano. Non hanno capito che hanno fallito, perchè Generazione Palermo si riprenderà, mentre loro non sono nulla e continueranno ad esserlo.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  16. Unknown27 maggio 2012 alle ore 20:22

    P.S. Si il circolo era infiltrato è vero. Non sappiamo se erano i politici a cercare le persone o le persone a cercare i politici, ma era chiaro che una manica di approfittatori e sanguisughe aveva contatti che bypassavano il responsabile e non vedeva l'ora di fargli le scarpe.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  17. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 02:05

    i risultati elettorali degli ex generazione palermo sono stati imbarazzanti...ed anche comici!
    chi semina vento raccoglie tempesta!
    decidere se definirli allontanati, profittatori, infiltrati, esplulsi equivale a dibattere su come pettinare le bambole!
    la realtà è che son dei rosiconi che hanno i circoli vuoti e risultati elettorali imbarazzanti!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  18. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 04:07

    tutti alla prima esperienza elettorale e per molti anche politica, i due candidati al consiglio comunale provenienti dal sedicente circolo di fli generazione palermo hanno preso circa 200 voti a testa (sono entrambi tra i 20 più votati), alle circoscrizioni senza soldi contando solo sulle proprie forze sono andati tutti bene arrivando ad eleggere il consigliere alla 5a circoscrizione.....persone che fino a due mesi prima delle elezioni pensavano a tutto tranne che a candidarsi, senza provenire da strutture di partito o investendo migliaia di euro
    La verità è che Generazione Palermo non ha combinato nulla, il responsabile ha fatto un endorsement sul candidato vincente Canzoneri (che gli abbia portato sfiga?) e l'unico candidato proveniente da genpa ha preso 16 voti. Questi sono dati il resto è fuffa

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  19. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 08:00

    è prorpio vero! gli ex generazione palermo, i rosiconi per intendrci, han fatto una figura ridicola ed imbarazzante!
    facevano scismi, complotti...per fare cosa? per candidarsi e vincere al consiglio comunale alle circoscrizioni...ah ah ah! paraparà paraparà paraparapàpà....figure diu mer....!!!!ah ah ah!
    figure patetiche...soprattutto al consiglio comunale...Grasse figure di mer...muah ah ah ah!
    generazione palermo, piaccia o non piaccia, è veramente libera!
    ...e chi è libero, non perde mai!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  20. Unknown28 maggio 2012 alle ore 08:06

    Ahahahahaha. Non si volevano candidare. Li hanno costretti e loro hanno resistito fino all'ultimo, ma poi sono stati immessi a forza nelle liste. Buffoni! Siete solo dei buffoni e voi rappresentereste il nuovo? Siete il peggio che la politica può offrire. Traditori, spioni e arrivisti. Poi quando non ce la fanno e prendono un pugno di voti iniziano ad arrampicarsi sugli specchi a mettere in mezzo il povero Davide Velardi che veramente non si voleva candidare ed è stato quasi costretto da Piergentili e Canzoneri. Con Canzoneri non c'è stato un endorsement ma una vera e propria unione di intenti. Il nostro responsabile ha scritto metà del programma dei giovani e ha contribuito in modo rilevante al programma di tutta la coalizione che sosteneva Aricò. Generazione Palermo ha fatto molto di più di tutti quanti i FUORIUSCITI ARRIVISTI. Nemmeno se si presentassero dieci volte in dieci elezioni diverse riuscirebbero a fare quello che ha fatto Generazione Palermo senza presentare nemmeno una persona al consiglio comunale. Questo si chiama far politica per passione e senza alcun interesse personale. Dovreste inchinarvi e stare muti di fronte a tanta manifestazione di generosità politica.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  21. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 08:22

    molti fuoriusciti arrivisti ex generazione palermo rosicano per la figuraccia fatta! sono superincaxxati e cercano di sfogarsi...risultato: ci fanno ridere!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  22. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 08:55

    Ahahahhah la verità è che generazione palermo ha 2 iscritti veri: Velardi e Piergentili. Velardi, preso in mezzo dal responsabile, è stato costretto a candidarsi controvoglia (uhm un circolo così libero e democratico che obbliga gli iscritti a candidarsi), Piergentili si era troppo sputtanato buttando fango su tutto il FLI per sperare di essere candidato. Già è tanto che, dopo essere andato dal politico di turno con il cappello in mano (dopo averne detto peste e corna), che non l'abbiano buttato fuori.
    Piergentili non è arrivista? Forse voleva diventare prima consigliere comunale, poi assessore, ora delegato nazionale all'assemblea e poi coordinatore solo per filantropia e spirito di servizio....quello dei "circoli futuristi, così saremo io (piergentili), Fini e Rossi senza nessuno in mezzo"

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  23. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 09:23

    Mi firmo sono Alessandro Piergentili. Cosa voglio fare io? Non ho cariche e non ne ho chieste, altrimenti ne avrei avute, le hanno date a cani e porci figuriamoci. Lo scrivo chiaramente io non mi candido, non faccio politica per fare carriera, ma per passione e se mi va di mandare a quel paese sono libero di farlo. Per quanto mi riguarda tengo a precisare che non sono affatto tornato col cappello in mano, ma sono stato chiamato da Canzoneri, perchè voleva il mio aiuto per le elezioni e sono stato felice di darglielo. Questo mio atto disinteressato ha fatto si che mi riavvicinassi con il coordinatore Aricò, che apprezzandomi da sempre mi ha chiesto di aiutarlo e di far parte del suo staff. Mai ho chiesto candidature e non ne chiederò mai. Quale responsabile del circolo storico ne avrei avuto diritto, come avrei diritto per le regionali (qualora ci si presentasse come FLI). Ma non mi interessa e non lavoro per creare le basi ad una mia candidatura, altrimenti starei a leccare a destra e a manca come fate voi. Velardi non è stato obbligato, ma gli è stato chiesto un favore e lui ha accettato. Capisco che per voi questo concetto non esiste, perchè per voi il disinteresse e l'amicizia non esistono, ma fra noi è così. Io imbastisco solo rapporti d'amicizia e chi non è mio amico è mio nemico. voi siete miei nemici.
    Alessandro Piergentili

    P.S. Non vi basta nemmeno che Franbcesco Mannino e Salvatore Cristaldi abbiano confermato su fb che sono iscritti e che fanno parte del comitato? Siete dei buffoni.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  24. Unknown28 maggio 2012 alle ore 09:35

    Quindi ricapitolando il nostro responsabile ha aiutato da sempre il partito, non ha cariche, nè candidature, nè prebende, è stato chiamato per scrivere il programma grazie alle sue qualità e ha aiutato dei giovani in gamba ad emergere. E loro che se ne sono andati per ottenere visibilità e poter fare i servetti di Granata, lo denigrano e l'insultano? Non c'è limite al ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  25. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 10:04

    Sul ..."quello dei "circoli futuristi, così saremo io (piergentili), Fini e Rossi senza nessuno in mezzo" è una frase che io ho pronunciato e che ripronuncerei mille volte. Con l'unica differenza che non era un io, ma un "noi". Noi di Generazione Palermo. E non era una questione di potere, ma di autonomia e di libertà. Libertà di organizzare un evento e non essere obbligati ad invitare l'onorevole x o l'onorevole y perchè altrimenti si offende, ad esempio. e' potere questo? E' arrivismo? No è il minimo di libertà che un cittadino deve richiedere a se stesso. Solo un movimento può garantirlo. ma voi che ne capite siete degli schiavetti ed ambite solo a cariche per poter continuare a non fare un cazzo nella vita e pensate che gli altri ragionino come voi. Non è così.
    Alessandro Piergentili

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  26. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 10:04

    Gli ex generazione palermo rosicano!!!!
    li ho visti quasi in lacrime davanti ai seggi mentre apprendevano la secchiata di merd...che il buon fato ha riservato loro!

    sono andati per fottere e son stati fottuti...leccaculo!!!!!
    ah ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  27. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 10:08

    è vero, gli ex generazione palermo non fanno un caxxxo perchè aspettano di essere piazzati!
    ha fatto bene generazione palermo a prenderne le distanze!
    che berlusconi venga a reclutare sti vermi!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  28. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 11:20

    dovreste avere il porto d'armi per le cazzate che sparate

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  29. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 12:32

    sono davvero dei fregnaccioni sti silurati che criticano generazione palermo!
    bene ha fatto il popolo palermitano "a mandavve a fan cul...."

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  30. Anonimo28 maggio 2012 alle ore 15:33

    uno di sti fregnaccioni voleva fare il consigliere comunale...muah ah ah ah ah ah!
    il suo posto è qui...a farsi prendere per il culo da generazione palermo! circolo veramente libero...non come certi circoli surrogati...di silurati!
    ah ah ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  31. Anonimo29 maggio 2012 alle ore 01:37

    ragazzi, ho frequentato uno dei circoli dei silurati allontanati da generazione palermo!
    Vogliono solo poltrone!
    il loro fallimento alle comunali è stata la naturale conseguenza!
    Un monito per il futuro di fli!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  32. Anonimo29 maggio 2012 alle ore 10:17

    L'onestà e la trasparenza di generazione palermo è incopatibile con certa gente!
    il fallimento dei progetti elettorali degli ex generazione palermo era ampiamente annunciata!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  33. Unknown29 maggio 2012 alle ore 23:26

    Vabbè chiudiamo questa discussione con le parole di un saggio cinese: una persona stupida è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé od addirittura subendo una perdita.

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
  34. Anonimo30 maggio 2012 alle ore 06:28

    chiudiamola pure...pare che i vermi (o il verme) abbiano (abbia) smesso di sputare su generazione palermo!
    forza e onore!

    RispondiElimina
    Risposte
      Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

FIRMA CONTRO LA TOBIN TAX

Post più popolari

  • Le proposte di Base Liberale
                                        TORNIAMO A       CRESCERE                                                    IL PROGRAMMA DI ...
  • Possiamo avere dubbi se schierarci con Fabio Granata?
    di Alessandro Piergentili Non è perchè siamo di Generazione Italia o perchè siamo finiani. Non è nemmeno perchè ci sta simpatico e stimiamo ...

Twitter

Base Liberale

Base Liberale

Archivio blog

  • ►  2013 (16)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  settembre (1)
    • ►  marzo (1)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (3)
  • ▼  2012 (52)
    • ►  dicembre (4)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (6)
    • ►  settembre (7)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (9)
    • ►  giugno (6)
    • ▼  maggio (5)
      • Azzeriamo tutto e ripartiamo dalla rivoluzione del...
      • Comunicato Generazione Palermo
      • Generazione Palermo parteciperà a Zero Positivo il...
      • Adesso la parola torna alla politica, quella vera.
      • Grande sorpresa in arrivo a Palermo. Aricò verso i...
    • ►  aprile (6)
    • ►  marzo (1)
  • ►  2011 (36)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (1)
    • ►  ottobre (1)
    • ►  giugno (3)
    • ►  maggio (6)
    • ►  aprile (6)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (3)
    • ►  gennaio (11)
  • ►  2010 (66)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (11)
    • ►  ottobre (11)
    • ►  settembre (9)
    • ►  agosto (7)
    • ►  luglio (13)
    • ►  giugno (6)
    • ►  maggio (8)

Etichette

Generazione Italia Futuro e Libertà Fini Generazione Palermo Fabio Granata legalità Berlusconi spontaneismo Lega federalismo meridione Alessandro Piergentili fiscalità di vantaggio PDL economia ambiente giovani mariniello territorio Alessandro Costa Bossi Costume FLI Giulio Figlia Nino Lo Presti PIL Perugia Politica Tremonti denuncia governo integrazione Alessandro Aricò Cina Europa Grecia Italia Maria Prestigiacomo Palermo Pietro Abbadessa berlusconismo debito pubblico emergenza etica finanziaria futuro manifesto per l'Italia nazione radici e valori statuto siciliano sviluppo vantaggi fiscali 150 anni 4 gatti finiani Arcore Aricò Barbareschi Base Liberale Belen Belpietro Bersani Bocchino Cameron Cammarata Canalis Compagnia dell'Anello Comune Confindustria Esteri Feltri Filippo Rossi Forza del Sud Francesco Mannino Gheddafi Gioacchino Belli Giustizia Granata Grillo Il Futurista Irlanda Italo Bocchino LegaNord Livio Marrocco Lo Bello Lo Presti Lodo Alfano Made in Italy Marchionne Martin Luther King Miccichè Mirabello Sanremo Sicilia Sicilia Futura Vanessa Seffer agenzie rating autonomia fiscale carovita cittadino coerenza condivisione consumi costi standard costituzione credit default swaps criminalità crisi Greca crisi finanziaria cultura destra discorso disegno di legge disoccupazione divide et impera domanda di nuovo esempio estremismo federalismo municipale fiscalità differita flessibilità fondo opportunità il fatto quotidiano immigrazione innovazione intercettazioni investimenti lavoro liberali manifesto mignotte mobilità sociale movimento movimento giovanile nord pasquinate patriottismo repubblicano pedaggi precari probiviri redistribuzione entrate fiscali res publica riforma previdenziale rinnovamento sondaggio speranza sud terzo polo triangolo futurista unità nazionale valori web zinzocchi

Sostieni le attività di Base Liberale con una piccola donazione

Sostenete la nostra idea per dare una possibilità di rilancio al mondo giovanile

  • Fondo Crea Impresa Giovane

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Tema Semplice. Powered by Blogger.