domenica 27 giugno 2010

L'agenda dei prossimi tre mesi di Generazione Palermo


Generazione Palermo vuole diventare un aggregatore intergenerazionale con l'obbiettivo di far partecipare alla vita politica e sociale un gran numero di persone. Dobbiamo migliorare questa città e noi ce la metteremo tutta, ma abbiamo bisogno di voi. Questi gli eventi e le riunioni dei prossimi tre mesi a cui potrete partecipare:
Giovedì 1 Luglio ore 19.30 (data definitiva). Riunione settimanale di presentazione degli scopi di Generazione Italia. Sede L.U.P.
Venerdì 9 Luglio ore 19.30 (data definitiva) Evento dal titolo "Generazione Italia a Palermo dal web al territorio" con la partecipazione di Gianmario Mariniello, Rachele Zinzocchi ed alcuni politici di GI nazionali e locali. Sede L.U.P.
Giovedì 15 Luglio ore 19.30 (data da confermare) Riunione di ufficializzazione creazione Comitati Interni con calendarizzazione delle riunioni dei comitati. Presentazione GI a nuovi aderenti. Sede L.U.P.
Martedì 27 Luglio ore 19.30 (data da confermare) Riunione Intercomitati e presentazione iniziativa "L'esercito della mondezza" con l'intervento di esperti del settore ambientale. Raccolta fondi per l'iniziativa. Sede L.U.P.
Giovedì 29 Luglio ore 19.30 Presentazione GI a nuovi aderenti
Pausa estiva con piccole riunioni comitati e di preparazione per evento Filaga
Venerdì 3 Settembre (data da confermare) partecipazione del Circolo Generazione Palermo a Filaga evento organizzato dalla Libera Università della Politica a cui parteciperanno molti politici ed associazioni. Evento caratterizzato da una summer school settimanale di preparazione alla politica, a cui parteciperanno anche alcuni degli iscritti a Generazione Palermo.
Mercoledì 15 Settembre (data da confermare) convegno e presentazione de "L'esercito della mondezza".
Giovedì 30 Settembre (data da confermare) asta di beneficenza e di raccolta fondi del Circolo

Nessun commento:

Posta un commento