domenica 30 dicembre 2012

Base Liberale Aderisce a Fermare il Declino

Abbiamo deciso di andare con il cuore. Una battaglia storica ed epica per la conquista di uno spazio politico come Davide contro Golia. Tutta gente nuova e preparata, ferrata in economia e con idee chiare su come Fermare il Declino della nostra amata nazione. Una parola d'ordine su tutte, basta con lo stato ladro, meno tasse e meno debito. Si può vendere il patrimonio statale, si può dare una grande sforbiciata alla spesa pubblica e si possono diminuire i privilegi del ceto politico e dei burocrati. Chi sta con noi da sempre sa che è sempre stata la nostra parola d'ordine e nel movimento Fermare il Declino con a capo Oscar Giannino, ma con fior di economisti alla guida (Zingales e Boldrin su tutti) non abbiamo competitors nel campo della conoscenza. Altri hanno un solo professore, noi ne siamo pieni e perlopiù hanno approfondito le loro competenze negli USA acquisendo una mentalità rivoluzionaria per i nostri politici. E' una battaglia Tra vecchio che ci ha portato fin qui (Casini, Montezemolo e compagnia bella) e il nuovo. Anche Base Liberale esprimerà uno o più candidati in Sicilia. Stay Tuned.

8 commenti:

  1. per migliorare la nostra terra!

    RispondiElimina
  2. Peccato la risposta.

    RispondiElimina
  3. qualunquista, la tua replica pressochè penitenziale da autocensura non ti fa troppo onore...probabilmente sei un bananaro che vota berlusconi!

    RispondiElimina
  4. Replico ai toni con tono. La terra, il cui migliamento si auspica, si fertilizza con il concime. Non vi pare che ve ne sia già troppo sparso?

    RispondiElimina
  5. quindi togliti dalle palle, escremento!

    RispondiElimina
  6. Gli insulti da sempre qualificano chi li scaglia e non chi li riceve. Auguri!

    RispondiElimina
  7. sicchè ti disprezzi, qualunquista!

    RispondiElimina