domenica 3 febbraio 2013

Fare per Fermare il Declino farà il boom

Alessandro Piergentili- Quanta gente mi ferma per strada e mi dice:"Eh si io voterei per voi, siete i migliori, Giannino mi piace, il vostro programma è concreto e realizzabile, però i sondaggi vi danno all'1% e non mi va di sprecare il mio voto". A parte che non capisco perchè il concetto di voto sprecato si applica a chi potrebbe non andare in Parlamento, mentre non si rivolge a chi in Parlamento c'è stato ed ha combinato solo guai, ma perchè dobbiamo sempre fare le pecore e non comportarci da pastori? Perchè dobbiamo aspettare sempre gli altri e non fare la cosa giusta al momento giusto?
Permettetemi di ricordare a me stesso e a tutti i lettori del blog, che a 24 giorni dalle recenti elezioni siciliane veniva dato Musumeci in testa al 32% (ha preso il 25% ed è arrivato secondo), il M5Stelle veniva dato al 7% (ha preso il 18%), il PDL veniva dato al 17,3% (ha preso il 12%). Margini d'errore che vanno dall'11% al 7% e al 5%. Lo potete facilmente vedere dalle tabelle riportate in basso. Quindi come si fa a credere ancora ai sondaggi che 
danno FID tra l'1% e il 2%? Dai dati in nostro possesso Fare per Fermare il Declino (che ricordiamo è nato pochi mesi fa dalla brillante iniziativa di 7 economisti, molti dei quali lavorano all'estero, che non ne potevano più di vedere il loro amato paese scendere nelle classifiche mondiali del declino) è sopra al 3% e nelle regioni del nord già supera abbondantemente la quota del 4%. Manchiamo noi del sud, dove Giannino e Fare sono meno conosciuti, spetta a noi spiegare il programma (che trovate su www.fare2013.it) far capire che Fare è un movimento diverso, con regole etiche e metodologie innovative di selezione dei candidati (tutti scelti attraverso invii dei Curriculum Vitae). Le proposte di fare per Fermare il Declino sono piene di numeri, obiettivi e tempi di realizzazione, nulla è lasciato al caso e all'improvvisazione. Ce la faremo e sono sicuro, che non solo supereremo lo sbarramento, ma raggiungeremo risultati ampiamente più soddisfacenti, grazie al fatto che ho visto all'opera una squadra piena di persone in gamba che vogliono solo il bene del nostro paese, lo dobbiamo ai nostri figli.




Nessun commento:

Posta un commento