lunedì 17 maggio 2010

Adesso facciamo sul serio. Cosa manca a Palermo?


Quali sono le priorità da affrontare? Questa è la prima domanda che faremo agli aderenti al nostro circolo, il giorno della prima riunione. Quali eventi dobbiamo organizzare? Che battaglie politiche sul territorio dobbiamo iniziare e caldeggiare? Però vogliamo che chiunque abiti a Palermo ci dia una mano. Ci indichi se esiste un problema da risolvere, un'area di giochi per bambini che manca, un campetto di calcio, una pista ciclabile, degli alberi da piantare, un ospedale che non funziona e perchè, insomma segnalate sulla nostra bacheca di facebook o nel nostro blog, oppure rispondendo al nostro sondaggio, qualunque cosa sia degna di nota o una vostra idea per migliorare la vita di tutti i giorni e noi ne discuteremo e vedremo se potremo aiutarvi a risolvere il problema, oppure creare un apposito evento o incontro.

Grazie a tutti
P.S. Dal sondaggio abbiamo volutamente escluso le parole lavoro, soldi e problema spazzatura, non perchè vivessimo sulla Luna, ma perchè vogliamo occuparci anche di altro.

1 commento:

  1. OK, allora partiamo da un problema candidato al 3° posto, visto che le prime 2 posizioni, lavoro e immondizia, sono scontate....per me un problema gravissimo è la mancanza di vigili per le strade di Palermo.....ma possibile che fanno sempre assunzioni, e in giro non se ne vede neanche uno??

    RispondiElimina