lunedì 5 luglio 2010

Generazione Italia a Palermo, dal web al territorio


Appuntamento venerdì 9 luglio alle 19,30 in via dell’Alloro,
col movimento che si ispira al Presidente della Camera Gianfranco Fini.


"Generazione Italia a Palermo dal Web al Territorio". È questo il tema del convegno che si terrà venerdì 9 Luglio alle 19,30 presso la sede L.U.P. in Vicolo dell'Alloro, 12 (vicolo di Piazza Marina) a Palermo. Si tratta del primo convegno organizzato da Generazione Palermo.

Il movimento che si ispira al Presidente della Camera Gianfranco Fini, dopo aver aggregato migliaia di persone sul web, tramite pagine facebook, siti tematici ed il giornale politico on line più visitato in Italia, finalmente sbarca sul territorio.

Migliaia di iscritti, centinaia di circoli, con l'obiettivo di avere un circolo in ogni comune d'Italia. Modererà Rachele Zinzocchi, social media manager di Generazione Italia, ed interverranno l'on. Giuseppe Scalia, coordinatore regionale di Generazione Italia Sicilia, l'on.le Alessandro Aricò, coordinatore provinciale di Generazione Italia Sicilia, e il Direttore di Generazione Italia.it, Gianmario Mariniello.

Tra gli interventi, anche Alessandro Piergentili, responsabile del circolo, Francesco Mannino, direttore organizzativo del circolo, Pietro Abbadessa, comitato industria e sport, Lucia Giovannelli e Annalisa Unti, del comitato politiche del volontariato e diritti civili, e vari esponenti del circolo e dei comitati interni.



Generazione Palermo. Via Arturo Graf,4

email: generazioneitaliapalermo@hotmail.it

per info: 328-3064058- Alessandro Piergentili

Nessun commento:

Posta un commento